TORNEO PRIMO LIVELLO I FASCIA

TORNEO PRIMO LIVELLO I FASCIA

 

Domenica 21 Febbraio a Fermo si è svolto il Torneo Primo Livello Prima Fascia.

3
L’Asd Ginnastica Mamoti ha presentato 10 ginnaste:
Bastone Rita,
Esterasi Maya,
Mascetti Giorgia,
Castelli Valentina
Pizi Vittoria
proprio in questa giornata hanno fatto il loro esordio nei campi gara federali affrontando la competizione con grinta ed entusiasmo.

6a

Ottima prova anche per Talamonti Diletta, che conquista il miglior punteggio al minitrampolino, Schiavi Valentina e Merlini Lucrezia che hanno dimostrato una grossa maturità tecnica e caratteriale nell’affrontare una competizione che vedeva gareggiare più di 100 atlete provenienti da tutta la Regione Marche.

 
 
1

Strepitosa la vittoria di ALISSA CATALINI che stacca tutti con il suo 23,600 conquistando con i più alti punteggi della giornata sia al minitrampolino che alla trave e ricevendo il titolo di CAMPIONESSA REGIONALE del Torneo Primo Livello Prima Fascia sbaragliando la concorrenza di più di 100 atlete provenienti da tutta la Regione Marche.
 
5

Una vittoria meritata ed ottenuta grazie a sacrifici ed impegno che hanno portato Alissa a migliorare su attrezzi che le rimanevano più difficili, lavorando sia sulla parte tecnica che sul carattere e sulla determinazione che non le è mai mancata.

Anche sua sorella Matilde Catalini, con punti 23,200, si qualifica per le Nazionali di Pesaro 2016….complimenti a tutte!!!

 4

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *